ASSOCIAZIONE NAZIONALE FORENZE - PERCHÉ DIRITTO. MOTIVAZIONE CULTURALE ED ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE FORENSE

Gentilissimi Ospiti,

l'Associazione Nazionale Forense che ho l'onore di dirigere da poco più di un anno, quale Segretario Generale, nei giorni di 18, 19 e 20 maggio prossimo, si terrà a Milano, presso il Salone Valente in Via Freguglia n. 14 la conferenza dal titolo: "Perché Diritto. Motivazione culturale ed esercizio della Professione Forense", al fine di sintetizzare il percorso svolto e quello ancora da svolgere, a favore degli iscritti alla Nostra Associazione e dei Colleghi tutti.

In occasione di tale ricorrenza abbiamo ritenuto di voler celebrare l'evento con un momento di riflessione su tre giornate, nelle quali affrontare i temi dell'accesso alla professione, della legge professionale, dell'intelligenza artificiale e dell'organizzazione nell'esercizio della professione, come da programma che condivido e per il quale abbiamo il piacere e l'onore di pregiarci del Suo indirizzo di saluto e/o intervento.

Confidando in un positivo riscontro, La prego di contattare al seguente numero di cellulare 346.0401133, ovvero al seguente indirizzo e-mail: info@associazionenazionaleforense - conferenza2023@associazionenazionaleforense.it - giampaolo.dimarco@dmsjus.it, per la definizione della Sua partecipazione alla conferenza.


Segretario Generale ANF

0,00 €